Pioggia di premi per DISKO e per la nostra campagna del Fair Friday!

Brand Content, Social Media, User Experience

12 Set, 2019

DISKO vince 3 premi tra cui il Grand Prix Stratégies de l’Influence et des Relations Publics 2019.

Dopo aver vinto il Bronze Nugget ai CPS Awards e poi l’argento ai trofei di marketing nella categoria CSR, la nostra campagna Fair Friday per Nature & Découvertes en faveur de la biodiversité è stata nuovamente premiata ieri sera al Théâtre de la Madeleine.

In primo luogo, l’Oro e il Gran Premio nella categoria Grand Causes, una campagna di interesse pubblico al Grand Prix Stratégies de l’Influence et des Relations Publics 2019.

Ma anche un bronzo nella categoria Campagna di Comunicazione CSR al Grand Prix Stratégies de la Communication d’Entreprise et des Collectivités Territoriales 2019.

Capture d’écran 2019 09 12 à 15.47.47 e1568296217830 Pioggia di premi per DISKO e per la nostra campagna del Fair Friday!

Tutto il team è ovviamente entusiasta per questi riconoscimenti, che vanno ad aggiungersi alla nostra piccola collezione e che, soprattutto, puntano i riflettori su una causa che ci sta a cuore: la conservazione della biodiversità.

Un ringraziamento speciale al nostro cliente Nature & Découvertes che ha scelto di affidarsi a noi, reinterpretando il senso stesso del Black Friday, evidenziando così la validità del suo impegno negli ultimi 30 anni.

Lascia un commento.