DISKO eletta Independent Digital Agency of the Year

Brand Content, Case study, Social Media, Technical, User Experience

14 Dic, 2016

Dopo il 2012 e il 2014, per la terza volta DISKO viene eletta Independent Digital Agency of the Year. 

Una ricompensa che ci rende fieri del percorso fatto finora, ambiziosi per i prossimi anni e grati verso i nostri collaboratori e clienti, i nostri migliori ambassador.

L’assegnazione del premio Gran Prix des Agences de l’Année 2016 si è tenuto questo lunedì 12 dicembre 2016 presso l’InterContinental Paris Le Grand *****, con il Dîner des Présidents riunendo più di trecento professionisti: i dirigenti delle agenzie vincitrici, i loro principali clienti e i rappresentanti delle associazioni di categoria.

Capture décran 2016 12 13 16.41.48 DISKO eletta Independent Digital Agency of the YearDavy Tessier et Mickaël Lellouche, fondatori di DISKO

 

Questo premio unico da 37 anni, ha lo scopo di aiutare gli Inserzionisti ad identificare più facilmente e con un minor rischio di errore i loro partner per la comunicazione. La rosa dei vincitori offre agli inserzionisti delle informazioni rilevanti sulle firme più dinamiche e creative del mercato.
Quest’anno, Jean-Pierre PETIT, C.O.O. International Lead Markets McDonald’s è stato il Presidente d’onore di questa edizione, Corinne MREJEN, Presidente del Team Media (Groupe Les Echos) e “Madrina” e Nicolas DUFOURCQ, Direttore Generale di BPI France è stato il “Padrino”.

Capture décran 2016 12 13 16.42.13 1024x738 DISKO eletta Independent Digital Agency of the Year

Siamo felici!

Lascia un commento.