DISKO è Luxury Digital Agency of the Year

Brand Content, Case study, Social Media, Technical, User Experience

11 Dic, 2018

Lunedì 10 dicembre si è tenuto il XXXIX° Grand Prix des Agences de l’Année, premiando le agenzie che si sono distinte particolarmente nel proprio ambito.

Per la quarta volta consecutiva (facciamo application solo per gli anni pari), DISKO è tra i vincitori come LUXURY DIGITAL AGENCY OF THE YEAR.

DISKO Luxury Digital Agency of the Year 2018 1024x1024 DISKO è Luxury Digital Agency of the Year

Siamo onorati di questo nuovo premio, che valorizza la nostra expertise in un settore così entusiasmante, tutto questo grazie alla fiducia dei nostri clienti come Hennessy, Hermès, Chopard, Maison Pierre Frey, Van Cleef & Arpels, Richemont Group, Piaget, Kering, Dinh Van, Kenzo, Goyard, Bollinger e molti altri.

La fine di questo 2018 ha ricompensato particolarmente il nostro lavoro, fatto con molto entusiasmo ed impegno da tutto il team.

A novembre, la nostra collaborazione con Van Cleef & Arpels per la collezione Quatre de Contes de Grimm è stata ricompensata con un Bronzo agli Epica Awards di Amsterdam, premio internazionale creativo.

Il 5 dicembre invece siamo stati ricompensati 3 volte al Grand Prix Stratégies du Luxe:

– con My Hennessy, per Hennessy, nella categoria Company Communication.

– con Quatre Contes de Grimm, per Van Cleef & Arpels, nella categoria Brand Content.

– con Bollinger Digital 360 Experience, per Bollinger, nella categoria Customer Marketing.

Quest’anno il Natale è arrivato in anticipo!

DISKO Team DISKO è Luxury Digital Agency of the Year

Lascia un commento.