Pierre Hermé x Nicolas Buffe

Community - Content - Mobile/Web & Shop - Social Activation

Case.

Come creare un territorio di brand unico e all’avanguardia che trascende sia nel digital che ne reale?

Per la nuova stagione, e in ottica di costruire un territorio per il brand, Pierre Hermé ha voluto un contenuto creativo che imponesse il brand come Maison di Pasticceria e gli conferisse un’immagine creativa, singolare e innovativa, rispecchiando quelle che sono le migliori creazioni di pasticceria del mondo.
Una strategia di brand content e user content è stata sviluppata e distribuita a livello globale, supportando la Maison nella sua espansione.

DISKO ha immaginato una narrazione creativa, ispirata ai manga giapponesi, che coinvolge attivamente i fan della Maison in un’avventura piena di colpi di scena che contrappone due regni e porta ad incontrare personaggi accattivanti e affascinanti: A Story of the Kingdoms of the Moon and of the Sun – Chapter 1.
Una creazione in collaborazione con Nicolas Buffe, artista di talento che vive da anni in Giappone, e Behind the Shadow Drops, un sorprendente gruppo musicale giapponese.

Solutions.