Mister Pasha

Content - REAL-TIME MARKETING - Social Activation

Case.

DISKO supporta Mister Pasha (gruppo DPD) per il lancio del nuovo pacchetto di servizi di conciergerie a Parigi.

Con un tono eccentrico e umoristico, l’agenzia DISKO supporta Mister Pasha realizzando una campagna di brand a 360° rivolta al grande pubblico (video, social media, contest, media).

Sulla base di un insight forte ed universale (l’attesa, a volte infinita, che precede una consegna), l’agenzia propone un ecosistema digitale con l’obiettivo di creare notorietà ed engagement riguardo al servizio offerto.

Oltre ai 3 mini film pieni di umorismo, che mettono in scena i vantaggi del servizio Mister Pasha, è stato attivato un contest sulle piattaforme Facebook e Twitter con l’hashtag #1Film1Livraison.

Il principio: distorcere i titoli dei film per ricreare delle situazioni di consegna comiche.

La strategia media è stata pensata ed attivata da DISKO con dei risultati superiori agli obiettivi stabiliti.

Solutions.