Jardiland

Content - Mobile/Web & Shop

Case.

Come ripensare al giardinaggio in ottica digital a livello europeo?

Jardiland, specialista francese di giardinaggio e di animali domestici, ha scelto DISKO per il restyling integrale del suo sito e-commerce Click-and-Collect: www.jardiland.com.

Convinti che il fattore chiave di successo della digital economy passi attraverso l’esecuzione, l’agenzia del Digital Power ha messo in atto una metodologia di lavoro specifica al fine di sviluppare la strategia, l’UX, il design e lo sviluppo interconnesso a diversi flussi ERP in solamente 3 mesi.

Progettato e sviluppato con Magento, il sito è totalmente responsive ed offre una user experience multidevice ottimale ai milioni di visitatori online fedeli all’insegna.

Più di 34 000 referenze accessibili online che coprono le attività legate al giardinaggio, agli animali domestici e al tempo libero.
L’utente è geolocalizzato sul negozio Jardiland più vicino al luogo della connessione (tra i 200 negozi presenti), scegliendo i suoi prodotti online e potendo usufruire del servizio ritira in negozio in 24H.

Il cliente ritrova le stesse promozioni online e le diverse attività promosse nel negozio scelto, che può essere cambiato in ogni momento.
Il sito propone anche un vasto numero di consigli per coltivare il proprio benessere e il proprio giardino in tutta semplicità!

I 5 brand di proprietà di Jardinaland si sono ugualmente affidati a DISKO; tra questi vi sono www.feedeez.com o ancora www.ekuel.com.