Hennessy : Voice Art

Content - Data & CRM - Mobile/Web & Shop - Social Activation

Case.

Come lanciare un nuovo cognac Hennessy V.S.O.P. a livello globale?

DISKO ha sedotto Hennessy V.S.O.P. con una proposta di digital experience immersiva e universale, all’altezza del concept creativo del designer Peter Saville: ognuno ha la propria Cromatografia.

Abbiamo immaginato un’esperienza digitale inedita, permettendo all’utente di registrare la propria voce per poterne estrarre una rappresentazione grafica animata unica, illustrando la propria personalità e, infine, il cocktail Hennessy al quale viene associata la propria voce.

Innovazione creativa ma anche tecnologica, con la possibilità di catturare la voce su mobile e modellarla senza passare attraverso un’applicazione, garantendo un’esperienza universale senza nessuna interruzione.

Questo è il concept pensato da DISKO: Voice Symbolises Our Personality.

Da scoprire online e nei punti vendita del brand, a livello mondiale (48 paesi tra cui USA e Cina come mercati prioritari).

Solutions.