Chronopost

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Case.

Come aumentare la notorietà e creare engagement attorno all’ultimo servizio online di un brand storicamente «fisico»?

DISKO sviluppa per Chronopost una campagna umoristica per evidenziare il suo servizio Predict e le sue nuove funzionalità. Con la campagna Waiting Man, Chronopost mette fine all’attesa dei pacchi.

DISKO pensa ad un insight molto forte (l’attesa – talvolta lunga – di un pacco/lettera) e mette in scena il personaggio atipico del Waiting Man, mostrando con humor che è la consegna che si adatta alla vostra organizzazione, e non il contrario.

In pratica, questo si traduce in una serie di video creativi (di 1 minuto) condivisi sulle piattaforme Facebook, Twitter e sul sito di Chronopost.

Per rendere la campagna ancora più concreta, DISKO progetta il gioco del Waiting Man, che testa la nostra pazienza. Una sola regola: aspettare senza fare nulla, altrimenti si perde. Un’esperienza insolita che dimostra che a (quasi) nessuno piace aspettare.

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