Champagne Bollinger #APerfectMoment
Content - REAL-TIME MARKETING - Social Activation

Case.
Come far vivere la brand promise?
DISKO se charge également de la viralisation et de l’engagement autour de l’évènement, notamment sur Facebook, Twitter, Youtube et Instagram.
Come parte del suo supporto per la startegia digital e relazionale Mondo di Champagne Bollinger, DISKO ha immaginato e attivato #APerfectMoment, un’esperienza di degustazione eccezionale offerta ai più grandi amanti dei suoi vini, permettendo di scoprire in anteprima La Grande Année.
Nel 2015: un volo a bordo di un jet privato per osservare l’eclissi totale di sole direttamente dalla startosfera, a 14 935 metri.
Nel 2016: creazione di un’enoteca direttamente nelle loro cantine, riprendendo la Storia del brand e i suoi contenuti più esclusivi.
Nel 2017: un’incredibile viaggio attraverso le Highlands scozzesi, sulle orme di Madame Bollinger.
DISKO è inoltre incaricata della viralizzazione e dell’engagement legate all’evento sulle principali piattaforme social del brand quali Facebook, Twitter, YouTube e Instagram.