Cannamela

Brand Content - Content - Mobile/Web & Shop - Social Activation

Case.

Come supportare il brand nel suo percorso di riposizionamento a livello premium, senza dimenticare la dimensione quotidiana?

DISKO supporta il brand nella definizione e pianificazione di una content strategy ad hoc. Una piattaforma digitale, pensata e disegnata in ottica mobile first, esalta l’estensione di gamma di Cannamela, fornendo spunti interessanti e gustosi per la creazione di mille nuove ricette. Tutte le iniziative del brand sono comunicate in modo chiaro ed efficace.

La collaborazione di successo con lo Chef Apreda, dell’Hotel Hassler di Roma, ha permesso la realizzazione in esclusiva per Cannamela di 12 ricette e 12 video tips con i consigli dello Chef.

Una content strategy che accompagna costantemente il consumatore nella conoscenza delle spezie: dal sapore al sapere.

Ad integrazione della strategia digital e per la prima volta nella storia della marca, Cannamela utilizza la televisione, affidandosi ancora a DISKO per la realizzazione dello spot TV formato 10” “Le Regionali Bio”.