BUT

Mobile/Web & Shop

Case.

Come modernizzare e rendere più appealing il brand?

All’interno di un’ottica di miglioramento dell’immagine e del processo di reclutamento del suo cliente BUT, DISKO svela un nuovo sito Careers. Considerando che gli utenti privilegiano il mobile, la nuova piattaforma è interamente responsive ed in linea con gli ultimi standard del web. Una scelta tecnica confermata da un aumento del 20% del traffico proveniente da mobile.

Anche la strategia editoriale necessita di un’evoluzione. Attraverso una serie di portraits di collaboratori (storytelling), gli utenti possono scoprire l’universo di BUT aumentando la propria cultura d’impresa. Per il brand l’obiettivo è semplice: far nascere nuove vocazioni e rinforzare l’efficacia del reclutamento.

Infine, un sistema di geolocalizzazione permette di far guadagnare tempo agli utenti proponendogli offerte di lavoro vicine alla loro posizione.

Il tempo di reclutamento per singola posizione è migliorato del 30%  grazie alla strategia di qualificazione e di geolocalizzazione; i candidati non passano più di un minuto per annuncio (percorso semplificato).