Strategic Planner
Creata nel 2010, DISKO è un’agenzia di comunicazione digitale internazionale tra le più premiate del settore. DISKO rivoluziona la relazione agenzia-inserzionista, sviluppando per i suoi clienti una metodologia e un’agency marketplace unici, senza confini.
Con 160 esperti digitali suddivisi in 1/3 strategist, 1/3 creativi e 1/3 di technologist, DISKO immagina e sviluppa strumenti e campagne di comunicazione digitali per leader mondiali, per la maggior parte di origine latina, come LVMH, Saint Gobain, Apple, Chopard, Carrefour, Dodo – Pomellato, Warner, McCormick, Crédit Agricole Immobilier, Van Cleef & Arpels, Gruppo Piaggio e molti altri.
Segno distintivo: anima da start-up in forte crescita.
Approccio collaborativo e partecipativo, spirito di squadra sono richiesti ad ogni nuovo membro del team.
All’interno del processo di crescita, DISKO ricerca un/una Strategic Planner.
Integrato/a nel Team Consulting, sarete incaricati di studi riguardanti brand, prodotto e competitor: cultura di brand, connessione con i consumatori, tendenze socio-economiche e socio-culturali.
La mission:
Pragmatico e innovativo, la vostra analisi contribuisce ad arricchire la riflessione dei team commerciali e creativi con i quali interagirete costantemente.
Redigerete la copy strategy che sarà la base per tutti gli attori della campagna o del pitch.
Garanti del rispetto dei brief creativi e dell’adeguatezza delle proposte creative.
Saprete vendere i vostri insight e difendere la vostra strategia anche davanti a clienti e prospect.
Una grande parte della vostra mission sarà prospettiva, permettendovi di impostare brief e partnership proattive.
Inoltre, parteciperete alla crescita dell’agenzia attraverso la produzione di diversi contenuti, contribuendo allo sviluppo di offerte specifiche.
Profilo:
Avrete maturato un’esperienza significativa (minimo 4/5 anni) con lo stesso ruolo in un’agenzia di comunicazione digitale rilevante.
Avete partecipato alla progettazione di grandi e importanti progetti.
Siete pragmatici e organizzati e sapete essere proattivi ed autonomi, gestendo le varie problematiche di vostra responsabilità.
Avete una buona cultura digitale e siete propositivi.
Monitorate innovazioni legate a tecnologie ed usi del web.
Siete a vostro agio nell’analisi di studi e di dati.
Avete un interesse spiccato per la condivisione e la voglia di far scoprire e capire.
È necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Offriamo un’interessante opportunità professionale, molta autonomia e responsabilità, e la possibilità di dare vita alle vostre idee e alle vostre proposte all’interno di un’agenzia in piena crescita.
Compenso e benefit:
Azienda giovane e dinamica, colazione, R&D e innovazione continua.
Ticket Restaurant.
Compenso in base al profilo.
Contratto a tempo indeterminato basato a Milano.
Posizione da coprire a breve termine.