Client Director
Siamo un’agenzia di comunicazione digitale internazionale, tra le più premiate del settore, con 160 esperti digitali: 1/3 strategist, 1/3 creativi e 1/3 technologist. Ideiamo e sviluppiamo campagne creative per Brand internazionali come LVMH, Saint Gobain, Apple, Chopard, Carrefour, Dodo – Pomellato, Warner, McCormick, Crédit Agricole Immobilier, Van Cleef & Arpels o ancora Société Générale.
Ciò che ci contraddistingue è un’innata attitudine da startupper. Promuoviamo un approccio collaborativo in un ambiente fortemente innovativo e creativo, incentiviamo l’apprendimento investendo in formazione e sperimentazione: la nostra forza sta nella costante capacità di trasformazione e rinnovamento del nostro processo ideativo e del nostro approccio al lavoro.
Chi ricerchiamo?
DISKO è alla ricerca un Client Director. All’interno del Team Consulting, e sotto la responsabilità della Direzione Commerciale, i nostri Client Director sono leaders carismatici, appassionati di creatività, innovazione e tecnologia. Sono costantemente aggiornati rispetto ai trend di mercato, dispongono di abilità manageriali e dimostrano un approccio fortemente empatico e ottime capacità relazionali.
Sviluppano e presidiano la strategia commerciale sui Clienti e supportano l’individuazione e la trasformazione di nuove opportunità, garantendo coerenza rispetto al raggiungimento degli obiettivi di business, ai KPI’s di progetto e agli standard qualitativi dei servizi offerti.
La missione:
Supportare la crescita dell’Agenzia sul mercato locale e sul panorama internazionale, individuando nuove opportunità e garantendo la crescita della soddisfazione dei Brand che scelgono di affidare a DISKO la loro strategia di comunicazione e di trasformazione.
Le principali responsabilità:
– Garantire ed accrescere la soddisfazione dei Clienti assegnati
– Individuare nuove opportunità e supportarne la trasformazione in stretta sinergia con le aree funzionali dell’Agenzia
– Supervisionare la qualità del lavoro svolto al fine di garantire la coerenza con gli standard di mercato, i requisiti progettuali e le aspettative del Cliente
– Gestire gli aspetti economici e finanziari legati alla commessa: monitoraggio profittabilità di commessa nonché efficienza e marginalità progettuale
– Revisionare e definire i contratti e gli aspetti legali connessi al progetto, in stretta collaborazione con i dipartimenti Finance e Legal
Il profilo:
– dispone di laurea magistrale in discipline umanistiche o scientifiche: preferibilmente Marketing e Comunicazione, Economia o a base ingegneristica;
– ha maturato un’esperienza significativa – minimo 5 anni – in agenzie di comunicazione digitale;
– ha sviluppato progetti di comunicazione integrata per Brand a forte visibilità: campagne creative, sviluppo di applicativi su piattaforme web e mobile;
– dispone di un solido background tecnico e spiccata sensibilità verso il mercato pubblicitario, tecnologico, digitale e CRM;
– dotato/a di qualità relazionali e manageriali, avete un’ottima predisposizione al dialogo e siete animati da un innato spirito imprenditoriale;
– dispone di un ottimo livello della lingua inglese parlata e scritta;
Offriamo un’opportunità professionale di responsabilità con la possibilità di essere protagonista del processo di crescita di DISKO sul mercato nazionale ed internazionale, misurandoti in un ambiente giovane e dinamico in cui cui dare vita alle tue idee.
Compenso e benefit:
– Contratto a tempo indeterminato basato a Milano;
– Incentivi alla formazione personale;
– Smart-working;
– Ticket Restaurant;
– Dotazione Apple (MacBook Pro e iPhone X);
Posizione da coprire a breve termine.